Degenze pianificate e in caso d’urgenza

Degenza ospedaliera

Un’ospedalizzazione solleva numerosi interrogativi. Anche un evento gioioso, come una nascita, può generare incertezze. È pertanto particolarmente importante che vi prepariate adeguatamente prima di un soggiorno in ospedale e che abbiate le idee in chiaro qualora insorga un’emergenza.

Calcolare il premio

Scelta dell'ospedale

Scelta dell'ospedale

Libera scelta dell'ospedale in tutta la Svizzera

Soggiorno su misura

Soggiorno su misura

Reparto liberamente selezionabile al momento del ricovero: privato, semiprivato o comune con l'Assicurazione ospedaliera LIBERO

Libertà di scelta

Libertà di scelta

Libera scelta dell’ospedale e del medico in ospedale in tutto il mondo con l'Assicurazione ospedaliera PRIVATA

Di regola una degenza ospedaliera è programmata in anticipo oppure avviene in seguito a un’urgenza. Affinché un soggiorno ospedaliero pianificato si svolga in modo ottimale, vi raccomandiamo di consultare nostri consigli.

 

Casi urgenti: pronti a ogni evenienza

In caso d’emergenza, potreste aver perso i sensi. E perciò di primordiale importanza che i vostri famigliari conoscano i vostri desideri. Parimenti, un’oculata scelta della vostra assicurazione ospedaliera vi consentirà di accedere alle cure sanitarie rapidamente e senza inutili formalità oppure di beneficiare di un’assistenza medica immediata quando viaggiate all’estero.

Assicurazioni ospedaliere della CONCORDIA

Per preparare al meglio un eventuale soggiorno in ospedale, vi raccomandiamo di scegliere per tempo l’assicurazione ospedaliera che soddisfa le vostre esigenze. Per maggiori informazioni: