
Il Campionato mondiale 2022 di unihockey e la CONCORDIA
La CONCORDIA è orgogliosa, in veste di partner principale dell’edizione 2022 del Campionato mondiale di unihockey, di accompagnare la nazionale maschile lungo il percorso iridato e forse, grazie al calore del pubblico di casa, fino al gradino più alto del podio.
Il nostro impegno nell’ambito del CONCORDIA Family Club
Qui di seguito trovate maggiori informazioni su questi tre pilastri
Entrare in un’arena gremita in ogni ordine di posti con gli assi dell’unihockey e vivere l’incandescente atmosfera di un Campionato mondiale da una prospettiva inabituale... Ecco cosa attende i CONCORDIA Youngsters. La CONCORDIA presenta i bimbi selezionati per affiancare i giocatori della nazionale in occasione della cerimonia di entrata sul rettangolo di gioco e regala loro un’emozione unica, che rimarrà indelebile nei loro ricordi.
I bambini nati tra il 2010 e il 2016 (altezza massima: 145 cm) possono presentare la candidatura a un posto di CONCORDIA Youngster. L’estrazione riguarda l’entrata in campo per le partite del gruppo della nazionale svizzera del 5 e 6 novembre 2022 nonché per le semifinali e la finale del 12 e 13 novembre 2022.


I promotori dell’edizione 2022 del Campionato mondiale di unihockey si sono posti un importante obiettivo anche a margine dei campi di gioco: la rassegna iridata in Svizzera deve essere il primo evento della storia di questa disciplina organizzato nel rispetto della neutralità climatica.
Anche la CONCORDIA fornisce un contributo tangibile al raggiungimento di questo ambizioso traguardo offrendo a 20’000 scolari il biglietto dei trasporti pubblici per recarsi alle partite in programma a Zurigo e Winterthur.
