Assicurazioni di cose

Partenariato con la Mobiliare

Dal 2013 la CONCORDIA coopera con la Mobiliare, uno tra i principali assicuratori di cose in Svizzera. Cercate un’assicurazione veicoli, mobilia domestica, responsabilità civile o di protezione giuridica? La CONCORDIA vi informerà con piacere in merito e vi metterà in contatto con il vostro consulente personale della Mobiliare.

Traete beneficio da questo partenariato tra due assicuratori accomunati da una medesima sensibilità. Entrambi dispongono infatti di una vasta rete di agenzie al fine di garantire agli assicurati un’assistenza in loco a cura di specialisti sperimentati. Inoltre accordano grande importanza alla qualità dei servizi forniti, ad esempio proponendo alle famiglie interessanti soluzioni assicurative. Mentre la Mobiliare si fonda sul principio della cooperativa, la CONCORDIA è un’associazione: un’organizzazione, questa, che consente ai rispettivi assicurati di beneficiare di svariati vantaggi. 

La Mobiliare è uno dei principali assicuratori di cose della Svizzera. Può contare su 80 agenzie generali che trattano il 90 % dei casi di sinistro direttamente in loco, in modo personalizzato, rapido e semplice. 

Consulenza competente in materia di assicurazioni di cose

Per maggiori informazioni, richiedete un colloquio di consulenza personalizzato. La vostra agenzia CONCORDIA vi metterà volentieri in relazione con un consulente della Mobiliare. A tal fine, vogliate compilare il formulario sottostante. In seguito un consulente della Mobiliare prenderà contatto con voi.