Per il corpo e per lo spirito

L’attività di sponsorizzazione della CONCORDIA

La CONCORDIA si impegna sia sul fronte dello sport, che su quello della cultura. Il nostro credo? Per acquistare la salute e restare sani è importante promuovere il movimento e offrire nuovi impulsi sia al corpo, che allo spirito. Ecco perché sosteniamo progetti e partner accuratamente selezionati.

In nome dello sport

In questo ambito, l’attenzione della CONCORDIA è focalizzata sugli sport da palestra. Sponsorizzando Indoor Sports, appoggiamo le federazioni di pallacanestro, pallamano, pallavolo e unihockey. L’impegno della CONCORDIA per la Federazione Svizzera di Pallamano comprende inoltre il supporto alle squadre nazionali, alla coppa svizzera e alla promozione delle giovani leve.
 

Nel quadro di questi progetti, la CONCORDIA mette in palio biglietti per diversi eventi e bandisce interessanti concorsi.

Musica e cultura

Cantare insieme o assistere a un concerto, oltre a essere un piacevole intrattenimento, è anche un’esperienza aggregante per tutta la famiglia. La CONCORDIA sostiene pertanto da anni due progetti musicali dedicati specialmente ai bambini: le tournée degli Schwiizergoofe e le diverse edizioni del Paese dei Ragazzi Openair. 
 
La CONCORDIA segue una strategia di sponsorizzazione coerente, selezionando attentamente attività e progetti. In caso di domande o di richieste, scrivete direttamente a sponsoring@concordia.ch