Calcolare il premio

La CONCORDIA vi accompagna in tutte le fasi della vostra vita

Vicini a voi

Vicini a voi

Un interlocutore personale al vostro fianco, presente in loco

Per le famiglie

Per le famiglie

Prestazioni specifiche per le famiglie e premi vantaggiosi per bambini

Servizio di prima qualità

Servizio di prima qualità

In ogni circostanza un supporto individuale. Di persona e ad opera di specialisti

Navigate con noi e vincete una vacanza wellness!

Scoprite il nuovo sito e vincete una vacanza wellness del valore di CHF 400.00!

Attualità

Trattamento dell’epatite C con farmaci prodotti su licenza

In Svizzera i pazienti affetti da epatite C possono, in tutta legalità, importare per posta dei farmaci prodotti su licenza per il proprio uso terapeutico personale. La CONCORDIA raccomanda agli assicurati al di fuori della limitazione dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) la procedura di ordinazione elaborata dalla rete Strategia Epatite Svizzera e da Arud Centri per la medicina delle dipendenze al fine di importare tali farmaci prodotti su licenza (procedura di ordinazione online). La CONCORDIA rimborsa agli assicurati una parte dei costi dei medicamenti acquistati osservando questa procedura a titolo dell’assicurazione complementare DIVERSA.

Generici in caso di ipercolesterolemia

Medicamenti per il trattamento dei livelli di colesterolo troppo elevati? Passate ai farmaci generici e risparmiate fino al 77 % sull'aliquota dei medicamenti.

Un anno d’esercizio coronato dal successo e 25’000 nuovi assicurati

Il 2016 è stato per la CONCORDIA un eccellente anno d’esercizio. Per entrambe le società, la CONCORDIA Assicurazione svizzera malattie e infortuni SA e la CONCORDIA Assicurazioni SA, è stato ottenuto un risultato positivo.

Dolci tentazioni

Cioccolato, orsetti gommosi, biscotti, torte ... Chi riesce a opporsi all'irresistibile seduzione dello zucchero? La testa dice no. Lo stomaco dice sì. Ma entro quali limiti il consumo di dolci rimane ragionevole?

CONCORDIA Active

CONCORDIA Active offre delle riduzioni sui prezzi e biglietti d’ingresso per varie attrazioni in tutta la Svizzera. Otto buoni sono allegati ad ogni CARE, come segno di ringraziamento per la vostra fedeltà.