Calcolare il premio

Assicurazione malattie e soluzioni previdenziali

La CONCORDIA vi accompagna in tutte le fasi della vostra vita

Interlocutore personale

A stretto contatto con voi

Una persona di riferimento al vostro fianco, presente in loco

CONCORDIA - l’assicuratore delle famiglie

Per le famiglie

CONCORDIA, l’assicuratore delle famiglie – Prestazioni specifiche per le famiglie e premi vantaggiosi per bambine e bambini

servizio CONCORDIA

Servizio di prima qualità

In ogni circostanza un supporto individuale. Di persona e a opera di specialisti

CONCORDIA Krankenkassenwechsel

All'insegna della rapidità e della semplicità

Cambiare assicuratore e passare alla CONCORDIA

Desidera cambiare assicuratore malattie e passare alla CONCORDIA? Niente di più facile! Ci occupiamo per lei di tutti gli aspetti formali!

ANCHOR_ID= 613EDDB3EE1DC6A267BDAA8DBBDB63798AB23AD9CD3C2ADB82CF6B7DC95D85B0

Attualità

Nel solo 2021 vi riaccreditiamo CHF 125 milioni!

In quanto associazione non profit, la CONCORDIA distribuisce l'eccedenza di reddito di CHF 92 milioni realizzata nel 2020 alle persone affiliate presso di noi al 31 dicembre 2020 per l’assicurazione di base. Questo accredito si aggiunge al versamento facoltativo già in corso di CHF 28 milioni prelevati dalle riserve. Nel Liechtenstein, la CONCORDIA ridistribuisce alla clientela del Principato un importo approssimativo di CHF 5 milioni, sempre attinto dalle riserve. Anche nel 2022 le assicurate e agli assicurati della CONCORDIA beneficeranno di un accredito dalle riserve.

Leggi di più

Ha bisogno di farmaci con prescrizione?

La farmacia online Zur Rose li consegna direttamente a casa Sua in modo semplice e sicuro e senza spese di spedizione - da 20 anni. Gli assicurati della CONCORDIA beneficiano inoltre di uno sconto dell'1% sui preparati originali, di uno sconto del 5% sui generici e di molti altri vantaggi.

Leggi di più

Vacanza invernale per tutta la famiglia del valore di CHF 5’000 nell’hotel Waldrand a Lenk

Potete vincere vacanza invernale nell’hotel Waldrand a Lenk: 7 notti in una camera familiare, trattamento di mezza pensione, drink di benvenuto, biglietti per gli impianti di risalita.

Partecipate al nostro concorso!

Attenzione: email di phishing a nome della Confederazione svizzera

Attualmente circolano email fraudolente a nome della Confederazione svizzera. Nel testo si fa riferimento a un’inesistente restituzione di somme dell’assicurazione sanitaria. Se per caso avete ricevuto una email di questo tipo, non rispondete e non comunicate in alcun caso i vostri dati bancari o della carta di credito. La CONCORDIA non è in alcun modo associabile a questo tipo di email.
Scoprite qui come la CONCORDIA si presenta quando deve contattarvi.

Leggi di più

Un cordiale benvenuto alla «Bussola della salute»

Avete domande sulla vostra salute? Noi abbiamo le risposte. Vi offriamo una consulenza individuale per aiutarvi a scegliere l’ospedale più adatto o se vi interessa il parere di un secondo medico. Inoltre mettiamo a disposizione di chi si trova in difficili condizioni di salute un coaching telefonico personale come supporto per affrontare le difficoltà concrete di tutti i giorni.

Leggi di più

Ottimi voti attribuiti alla CONCORDIA

Il recente studio condotto dall’istituto di ricerca di mercato AmPuls attesta la qualità dei servizi e delle prestazioni della nostra azienda. Per quanto attiene alla soddisfazione generale della clientela, la CONCORDIA si issa al terzo rango in classifica. Considerando i risultati ottenuti dai dieci principali assicuratori malattie del nostro Paese, la nostra azienda ottiene addirittura una prestigiosa medaglia d’argento.

Un aspetto merita in particolare di essere evidenziato: la CONCORDIA si piazza al vertice grazie alla migliore valutazione ottenuta in materia di soddisfazione nei confronti delle proprie collaboratrici e dei propri collaboratori, nonché per quanto attiene alla qualità della consulenza personalizzata.

Leggi di più

Secondo parere medico

La CONCORDIA e l’Ospedale cantonale di Lucerna (LUKS) hanno concluso un partenariato in materia di secondo parere medico. L’intervento o il trattamento che vi sono stati raccomandati sono veramente necessari oppure esistono delle alternative? Richiedete un secondo parere medico e prendete una decisione con cognizione di causa.

Leggi di più

CONCORDIA Active

CONCORDIA Active offre delle riduzioni sui prezzi e biglietti d’ingresso per varie attrazioni in tutta la Svizzera. In ogni numero di CARE trovate otto offerte Active, come segno di ringraziamento per la vostra fedeltà.

Leggi di più