Richieste di sponsorizzazione
Ci fa piacere che desideriate collaborare con noi.
La CONCORDIA è uno dei più grandi assicuratori malattie della Svizzera e del Liechtenstein. La nostra fitta rete di agenzie, circa 190, dimostra concretamente che crediamo nel contatto diretto e personale con la clientela ed è una prova tangibile del nostro forte radicamento nelle realtà locali.
Per questo la nostra attività di sponsorizzazione è orientata sia su scala nazionale, gestita centralmente nella Sede principale da un team dedicato, sia a livello locale e regionale, di competenza delle agenzie.
Richieste di sponsorizzazioni locali e regionali
L’ASSOCIAZIONE FA LA FORZA
È il sogno di ogni associazione: una solida base finanziaria, che consente di investire nell’infrastruttura, di promuovere le giovani leve e molto altro ancora. La CONCORDIA offre un pacchetto di sponsorizzazione ad associazioni che abbiano minimo 50 soci, per agevolare le attività alla base.
Contattate l’agenzia della CONCORDIA nelle vostre vicinanze e accedete anche voi ai vantaggi della sponsorizzazione. Saremo lieti di illustravi in dettaglio la nostra offerta. La valutazione delle richieste di sponsorizzazioni locali e regionali è effettuata direttamente in loco.
Richieste di regali per visitatrici e visitatori
Vi presentiamo con piacere il nostro assortimento di premi per la tombola e di omaggi da distribuire in occasione di eventi o gite sociali.
Richieste di sponsorizzazioni nazionali e sovraregionali
La nostra azienda, in quanto assicuratore malattie, dispone di un budget limitato per le sponsorizzazioni. Il nostro obiettivo è di raggiungere il maggior numero possibile di persone, motivandole a fare più moto e a svolgere attività ricreative stimolanti.
La CONCORDIA persegue una strategia di sponsorizzazione mirata e seleziona attentamente le proposte. Gli eventi e i progetti nazionali sono vagliati alla luce, tra gli altri, dei seguenti criteri:
- Il progetto è di respiro nazionale o sovraregionale?
- Si tratta di una disciplina sportiva di gruppo?
- La manifestazione si svolge su più giorni?
- È garantita l’esclusività all’interno del ramo dell’assicurazione malattie?