Note legali

Voglia per cortesia osservare le nostre "informazioni giuridiche". Con il suo accesso al sito Internet della CONCORDIA lei riconosce ed accetta le condizioni menzionate in questa rubrica e nelle rispettive pagine Web.
 

Iscrizione nel registro di commercio
Ragione sociale iscritta: CONCORDIA Assicurazione svizzera malattie e infortuni SA
Numero: CHE-112.992.321
Ufficio del registro di commercio: Lucerna

Ragione sociale iscritta: CONCORDIA Assicurazioni SA
Numero: CHE-101.503.037
Ufficio del registro di commercio: Lucerna
 

Limitazione territoriale dell'offerta
La CONCORDIA Assicurazione svizzera malattie e infortuni SA e la CONCORDIA Assicurazioni SA (in seguito CONCORDIA) propongono assicurazioni malattie e contro gli infortuni nonché assicurazioni sulla vita in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. I prodotti assicurativi offerti sono indirizzati solo alle persone con domicilio o soggiorno nel territorio d'attività fissato dalla legge.

Informazioni confidenziali
Il World Wide Web è un sistema pubblico accessibile a tutti. Se lei rivela alla CONCORDIA delle informazioni personali via Internet, questo avviene di sua spontanea volontà e sotto la sua responsabilità. Queste informazioni possono in qualsiasi momento perdersi o finire nelle mani di terzi non autorizzati.

Responsabilità
Il contenuto del sito Internet della CONCORDIA è concepito e tutelato secondo scienza e coscienza. Tuttavia né la CONCORDIA né i suoi collaboratori possono rendersi garanti dell'attualità, integrità o esattezza dei dati e delle informazioni messi a disposizione sulle pagine Web. Questo vale anche per il contenuto delle pagine Web, a cui si fa riferimento nel nostro sito Internet. Restano riservati l'elaborazione costante e i rispettivi cambiamenti, le aggiunte o le radiazioni delle nostre pagine Web.

La CONCORDIA non risponde dei danni diretti o indiretti di qualsiasi genere, risultanti a lei o a terzi dall'uso di Internet o delle pagine Web della CONCORDIA. Questa negazione di responsabilità concerne in particolare anche difetti e disguidi di ogni genere, come ad esempio inceppi temporanei, perdita di dati oppure "virus", nonché l'abuso di dati e di informazioni da parte di terzi non autorizzati (leggere, copiare, falsificare, utilizzare, ecc.).

 

Responsabilità per collegamenti ipertestuali
Rimandi e collegamenti a pagine web di terzi non rientrano nella nostra sfera di responsabilità. Decliniamo pertanto ogni responsabilità per tali pagine web. L'utente consulta e utilizza queste pagine web a proprio rischio.

 

Diritti d'autore
I diritti d'autore vincolati ai testi, alle immagini, alle fotografie e agli altri dati pubblicati sulla pagina web della CONCORDIA Assicurazioni SA sono di proprietà esclusiva di quest'ultima o dei loro detentori espressamente menzionati. Ogni riproduzione è subordinata alla previa autorizzazione scritta del detentore dei diritti.

 

Prodotti
Tutte le offerte sono senza impegno e non vincolanti.

Determinanti sono le disposizioni legislative vigenti, in particolare la legge federale sull'assicurazione malattie (LAMal), la legge federale contro gli infortuni (LAINF) nonché le rispettive ordinanze, i regolamenti e le condizioni d’assicurazione generali, complementari e particolari (CGA, CCA e CPA).

Per gli assicurati della CONCORDIA del Principato del Liechtenstein sono determinanti le disposizioni legislative vigenti, i regolamenti e le condizioni d'assicurazione del FL.

 

Indirizzo di contatto
CONCORDIA Assicurazione svizzera malattie e infortuni SA
Bundesplatz 15
6002 Lucerna
Telefono 041 228 01 11
E-mail info@concordia.ch