L’attività di sponsorizzazione della CONCORDIA

Impegno a favore dello sport e della cultura

Per la nostra salute è importante fare moto e offrire sempre nuovi impulsi al corpo e allo spirito. Ecco perché sosteniamo progetti e partner, accuratamente selezionati su scala locale e nazionale, nei settori dello sport e della cultura.

In nome dello sport

In ambito sportivo, l’attenzione della CONCORDIA è focalizzata sulle discipline indoor. Quale partner delle federazioni di pallacanestro, pallamano, pallavolo e unihockey, la CONCORDIA si propone di avvicinare con entusiasmo tutte le fasce d’età al movimento. Perché chi fa moto pensa al proprio benessere e alla propria salute, e per di più divertendosi.

Dalle squadre nazionali ai Kids Days nell’ambito della Supercup: l’impegno della CONCORDIA è a tutto campo. Sosteniamo sportive e sportivi professionisti, amatori e naturalmente anche le giovani leve.


 
Anche voi potete trarre beneficio dall’impegno della CONCORDIA, vincendo biglietti d'ingresso a diversi incontri sportivi. Le occasioni sono molte. Venite a trovarci sulla nostra pagina Facebook e informatevi sulle offerte attuali: facebook.com/concordia


Impressioni 

A suon di musica

Assistere a un concerto e cantare tutti insieme: una fantastica esperienza aggregante per la famiglia. La CONCORDIA sostiene da anni progetti musicali dedicati specialmente alla generazione più giovane, per esempio le diverse edizioni del Paese dei Ragazzi Openair.
 

 
Anche voi potete trarre beneficio dall’impegno della CONCORDIA, vincendo biglietti d'ingresso a diversi eventi musicali a misura di famiglia. Le occasioni sono molte. Venite a trovarci sulla nostra pagina Facebook e informatevi sulle offerte attuali: facebook.com/concordia


Richieste di sponsorizzazione:
la CONCORDIA è tra di voi

Desideriamo essere vicini alla nostra clientela sempre, non solo in caso di malattia. In quest'ottica va letto il sostegno della CONCORDIA a favore di diverse attività sportive promosse da associazioni e partner locali, ad esempio il nuoto, la ginnastica e gli sport invernali.
 
Siamo lieti di valutare le vostre richieste di sponsorizzazione