Massima soddisfazione tra la clientela della CONCORDIA
Nei sondaggi indipendenti sulla soddisfazione della clientela la CONCORDIA si aggiudica regolarmente ottimi risultati
Nel sondaggio rappresentativo di Comparis, condotto in tutte le regioni linguistiche della Svizzera, la CONCORDIA ha ottenuto il primo posto. Il risultato si basa sulla valutazione dei seguenti criteri: rapporto prezzo/prestazioni, qualità di prestazioni e servizio, informazione, comunicazione e trasparenza, contatti e accessibilità dei canali di contatto e soddisfazione generale.
Oltre 1'400 utenti di Bonus si sono espressi sulla qualità delle prestazioni assicurative e hanno valutato la CONCORDIA in base ai seguenti parametri: chiarezza delle informazioni, trattamento delle prestazioni e servizio alla clientela.
L'utenza è chiamata a esprimersi sui seguenti punti: cordialità nei confronti della clientela, competenza del personale, rapidità nel trattamento delle richieste e dei conteggi, comprensibilità di polizze e documentazione assicurativa, impressione generale. Sono premiati gli assicuratori che ottengono il miglior risultato.