I nostri clienti sono molto soddisfatti delle nostre prestazioni

La CONCORDIA può nuovamente rallegrarsi per la soddisfazione dei propri clienti e i buoni voti attribuitile nell'ambito dei sondaggi realizzati dai servizi di confronto.

Moneyland

moneyland.ch ha valutato la soddisfazione dei clienti in base a oltre dieci fattori. Tra gli elementi presi in considerazione figurano la cordialità e la disponibilità del personale dell’assicuratore, la reperibilità, la velocità di reazione, il rapporto qualità-prezzo, la flessibilità in materia di pagamenti, la rapidità dei versamenti, la comprensibilità delle informazioni destinate alla clientela e dei fattori di soddisfazione più generali.

Comparis

Nell’ambito del sondaggio realizzato da comparis.ch sono state interrogate oltre 2’400 persone, coprendo tutte le regioni linguistiche della Svizzera. Gli assicurati si sono espressi in merito alla competenza e alla disponibilità dei collaboratori delle casse malati, ai conteggi e alla comprensibilità delle informazioni destinate ai clienti.

Cogliamo l'occasione per ringraziare cordialmente tutti i partecipanti al sondaggio per averci consentito di realizzare questo risultato positivo. Un attestato di stima che ci sprona anche in futuro ad attribuire la più grande importanza alla qualità delle nostre prestazioni e a rimanere a completa disposizione dei nostri clienti privati e aziendali con impegno, garantendo loro un servizio di prima qualità.