Clienti molto soddisfatti della CONCORDIA

Ancora una volta la CONCORDIA può rallegrarsi dell’ottimo voto attribuitole da clienti soddisfatti nei sondaggi condotti da Comparis.

Il servizio di confronto online realizza, in collaborazione con l’istituto di ricerca di mercato GfK Switzerland, delle indagini sul livello di soddisfazione degli assicurati svizzeri nei confronti dei propri assicuratori malattie. La CONCORDIA si è distinta con un punteggio eccellente.

Ancora una volta la CONCORDIA può rallegrarsi dell’ottimo voto attribuitole da clienti soddisfatti nei sondaggi condotti da Comparis. Il sondaggio di Comparis copre tutte le regioni linguistiche della Svizzera. Gli assicurati si sono espressi in merito alla competenza e alla disponibilità del personale, ai conteggi e alla comprensibilità delle informazioni destinate ai clienti.

Cogliamo l'occasione per ringraziare cordialmente tutti i partecipanti al sondaggio per averci consentito di realizzare questo risultato positivo. Un attestato di stima che ci sprona anche in futuro ad attribuire la più grande importanza alla qualità delle nostre prestazioni e a rimanere a completa disposizione dei nostri clienti privati, garantendo loro un servizio di prima qualità.