Condizioni di partecipazione
Partecipando al concorso, accettate di ricevere una telefonata da parte della vostra agenzia CONCORDIA per fissare un colloquio di consulenza non vincolante.
Se non desiderate la chiamata della CONCORDIA nel quadro di questo concorso, potete disiscrivervi su www.concordia.ch/stop.
Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera, fuorché le collaboratrici e i collaboratori della CONCORDIA e i loro familiari. La partecipazione è gratuita e non è vincolata ad alcun obbligo di concludere un’assicurazione. Ogni persona è autorizzata a iscriversi un’unica volta. Per l'estrazione sono presi in considerazione unicamente i tagliandi di partecipazione debitamente compilati. Le vincitrici e i vincitori saranno informati per iscritto; non è tenuta nessun'altra corrispondenza riguardo al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. I premi sono personali e non trasferibili a terze persone. Non possono essere né oggetto di scambio né convertiti in contanti. Dopo la scadenza per la riscossione stabilita dalla CONCORDIA, le vincitrici e i vincitori perdono il diritto di ritirare il premio vinto. In caso di abuso o di violazione delle condizioni di partecipazione, la CONCORDIA si riserva il diritto di non assegnare i premi o di richiederne la restituzione. La CONCORDIA è autorizzata a modificare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione senza addurre motivazioni. La CONCORDIA declina ogni responsabilità per eventuali errori nelle informazioni pubblicate o nel caso il sistema non riconosca i dati delle e dei partecipanti. Con la partecipazione al concorso, accettate senza riserve le presenti condizioni di partecipazione. Partecipando al concorso, inoltre, autorizzate la CONCORDIA, in caso di vincita, a pubblicare i vostri nominativi, il luogo di domicilio e una fotografia. La CONCORDIA si impegna a trattare con riservatezza i dati ottenuti nel quadro del concorso, conformemente alle prescrizioni legali in materia di protezione dei dati. Per il resto, la CONCORDIA declina ogni responsabilità in relazione allo svolgimento del concorso e alla gestione dei dati. Eventuali spese, imposte o uscite di altro genere insorte in relazione alla vincita del premio sono a carico delle vincitrici e dei vincitori. L'unico foro giuridico competente è Lucerna. È applicabile esclusivamente il diritto svizzero.