CONCORDIA - Coronavirus

Avete incertezze o domande concrete sul coronavirus?

Telefonate alla nostra linea di consulenza sulla salute 24 ore su 24! Il nostro personale qualificato è lieto di aiutarvi.

Vi invitiamo a non abbassare la guardia. Il coronavirus ha cambiato il nostro stile di vita e la situazione attuale continua a rappresentare una sfida impegnativa per tutti. Nelle circostanze presenti, la cosa più importante è prendersi cura di se stessi e dei propri cari e attenersi alle raccomandazioni dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).
 

concordiaMed, la risposta alle vostre domande sulla salute

Se vi occorrono informazioni sulla vaccinazione anti-COVID-19, sulla sindrome post-COVID-19 o sui test autodiagnostici, potete contattare la Infoline generale dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) allo +41 58 463 00 00, la linea dedicata alla vaccinazione sempre a cura dell’UFSP allo +41 58 377 88 92 o il nostro servizio di consulenza sulla salute concordiaMed allo +41 41 210 02 50. Le nostre specialiste e i nostri specialisti sono a vostra completa disposizione. In caso di domande concernenti le prestazioni, rivolgetevi come d’abitudine alla vostra agenzia della CONCORDIA.

Paure, preoccupazioni, solitudine, stress: la situazione e le condizioni di vita attuali mettono tante persone a dura prova. Parlarne aiuta! Esistono gruppi di auto-aiuto virtuali in cui potete condividere le vostro esperienze con il coronavirus e le sue conseguenze sulla vostra vita. Informatevi sulle offerte della Fondazione Auto-Aiuto Svizzera e dei centri di sostegno regionali.

Fate affidamento sulla CONCORDIA

Inoltrateci le vostre fatture come sempre, anche quelle in relazione al coronavirus, e non preoccupatevi: continueranno a essere pagate il più presto possibile.

myCONCORDIA, tutti i dati assicurativi a portata di mano

Vi siete già registrati a myCONCORDIA? Il nostro portale clienti vi consente di accedere a tutti i dati assicurativi, vostri e della vostra famiglia. Potete inoltrare le fatture semplicemente e in tutta sicurezza con l’applicazione. Inoltre myCONCORDIA è il canale più veloce per contattare le nostre e i nostri esperti. Vai alla registrazione: my.concordia.ch/registration.
 

Pensate alla vostra salute

La salute della nostra clientela così come quella delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è in cima alle nostre priorità. Attenetevi alle raccomandazioni dell’UFSP e del Consiglio federale e restate in salute.

CONCORDIA