Geschäftsstelle der CONCORDIA

Coronavirus: contate su di noi

Vi invitiamo a osservare le raccomandazioni dell'UFSP e a rimanere a casa. Anche ora restiamo volentieri al vostro fianco. Siamo reperibili per telefono, email e attraverso il portale clienti myCONCORDIA.

La situazione attuale rappresenta una sfida impegnativa per tutti. Il coronavirus ha cambiato il nostro stile di vita ed è fonte di insicurezza. Nelle circostanze presenti, la cosa più importante è prendersi cura di se stessi e dei propri cari e attenersi alle raccomandazioni dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

Fate affidamento sulla CONCORDIA

La CONCORDIA naturalmente continua a essere a vostra completa disposizione. L’operatività della nostra azienda è garantita: la maggior parte delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori lavora attualmente in home office. Siamo pertanto raggiungibili come di consueto per telefono, email o mediante il portale clienti myCONCORDIA. Inoltrateci le vostre fatture come sempre, anche quelle in relazione al coronavirus, e non preoccupatevi: continueranno a essere pagate il più presto possibile.
 

myCONCORDIA, tutti i dati assicurativi a portata di mano

Vi siete già registrati a myCONCORDIA? Il nostro portale clienti vi consente di accedere a tutti i dati assicurativi, vostri e della vostra famiglia. Potete inoltrare le fatture semplicemente e in tutta sicurezza con l’applicazione. Inoltre myCONCORDIA è il canale più veloce per contattare le nostre e i nostri esperti. Vai alla registrazione: my.concordia.ch/registration.
 

concordiaMed, la risposta alle vostre domande sulla salute

Se avete delle domande sul coronavirus o su come comportavi correttamente, contattate la Infoline dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) allo +41 58 463 00 00 o concordiaMed, il nostro servizio di consulenza sulla salute aperto 24 ore su 24, allo +41 41 210 02 50. Le nostre specialiste e i nostri specialisti sono a vostra completa disposizione. In caso di domande concernenti le prestazioni, rivolgetevi come d’abitudine alla vostra agenzia della CONCORDIA per telefono, email o posta cartacea.

Paure, preoccupazioni, solitudine, stress: la situazione e le condizioni di vita attuali mettono tante persone a dura prova. Parlarne aiuta! Esistono gruppi di auto-aiuto virtuali in cui puoi condividere la tua esperienza con il coronavirus e le sue conseguenze sulla tua vita. Informati sulle offerte della Fondazione Auto-Aiuto Svizzera e dei centri di sostegno regionali.
 

Autovalutazione online sul coronavirus

Avete mal di gola o tosse e vi è venuto il dubbio che possano essere sintomi del coronavirus? Qui è disponibile l'autovalutazione online dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).
 

Pensate alla vostra salute

La salute della nostra clientela così come quella delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori è in cima alle nostre priorità. Attenetevi alle raccomandazioni dell’UFSP e del Consiglio federale e restate in salute.

CONCORDIA