feriennet
La nostra azienda è global partner della piattaforma Feriennet

Vincete vacanze in tutta la famiglia

La CONCORDIA si impegno in modo particolare a favore delle famiglie. In quest’ottica promuove l’associazione Pro Juventute, sponsorizzandone la piattaforma di prenotazione Feriennet. Con oltre 190 agenzie, la CONCORDIA è una presenza capillare sul territorio, sempre vicina di persona ai propri assicurati.

Vincere le vacanze in famiglia a Flims Laax Falera - secondo i vostri desideri 

La CONCORDIA realizza vacanze in famiglia in base alle vostre esigenze. Potete vincere un buono del valore di CHF 5000 della regione turistica di Flims Laax Falera.

Scegliete voi stessi il periodo dell'anno, l'albergo e la categoria della camera, potete scegliere di mangiare in uno dei tanti ristoranti e bar, utilizzare le ferrovie di montagna e i vostri figli possono anche frequentare la scuola di sci e snowboard in inverno.

Dedicate a voi stessi e alla vostra famiglia un po' di tempo libero. 

*Si tratta di un buono del Gruppo Weissen Arena del valore di CHF 5000, che può essere utilizzato in oltre 40 strutture della regione turistica di Flims Laax Falera, a seconda delle vostre esigenze. 

Partecipa ora

Appellativo
Assicurazione

Numero di persone nell'economia domestica

Partecipando al concorso, accettate automaticamente le condizioni di partecipazione. Il termine ultimo di partecipazione è il 31 dicembre 2022.
Il presente sito utilizza cookie per garantirne il corretto funzionamento e monitorarne l’uso da parte dei visitatori, nonché per eventuali altri scopi. Continuando nella navigazione acconsentite alla raccolta dei vostri dati personali. Vi preghiamo di leggere al riguardo le informazioni più approfondite disponibili su protezione dei dati.
X