famiglia
Partecipate al nostro concorso!

Vacanze estive a Lenzerheide del valore di CHF 5’000*

Potete vincere una vacanza estiva presso l’Hotel Valbella Inn Resort a Lenzerheide

7 notti in una camera familiare, trattamento di mezza pensione, drink di benvenuto, biglietto per la teleferica Arosa-Lenzerheide, un generoso importo a libera disposizione e parcheggio. Informazioni complementari su www.valbellainn.ch

 

*Premio per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini al massimo. La vincita va riscossa entro 2 anni da giugno a metà dicembre.

Domanda del concorso: Per quale prestazione la CONCORDIA versa dei contributi?
Appellativo

 

Numero di persone nell'economia domestica

Condizioni di partecipazione:

La partecipazione al concorso è gratuita e senza obbligo di acquisto. Per l'estrazione sono presi in considerazione unicamente i tagliandi debitamente compilati. Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera, fuorché i collaboratori della CONCORDIA e i loro familiari. I vincitori verranno informati per iscritto; non viene tenuta nessun'altra corrispondenza riguardo all'estrazione. È escluso il ricorso alle vie legali. Non sono ammessi lo scambio, la conversione in contanti e la trasmissione a terzi dei premi. Se il premio non è ritirato entro la scadenza stabilita dalla CONCORDIA, il diritto al premio decade. In caso di abuso o di violazione delle condizioni di partecipazione, la CONCORDIA si riserva il diritto di non riconoscere l'assegnazione dei premi e di richiederne la restituzione a posteriori. È applicabile esclusivamente il diritto svizzero. Prendendo parte al concorso, sono accettate le presenti condizioni di partecipazione. I dati comunicati possono essere utilizzati a scopi di marketing. Con la partecipazione al concorso, i vincitori accettano la pubblicazione di una propria fotografia, con indicazione del nome e del luogo di residenza. Il termine ultimo di partecipazione è il 31 luglio 2018.