Nuova situazione abitativa

Trasferimento o nuova situazione personale

Trasferirsi in una nuova regione o in un altro Cantone può determinare una modifica dei vostri premi assicurativi sanitari. Lo stesso vale per un cambiamento della vostra situazione familiare o personale. Chiedete informazioni al riguardo alla CONCORDIA.

Calcolare il premio

Vicini a voi

Vicini a voi

Un interlocutore personale al vostro fianco, presente in loco

Servizio di consulenza

Servizio di consulenza

Consulenza medica telefonica gratuita, 24 ore su 24

Servizio di prima qualità

Servizio di prima qualità

In ogni circostanza un supporto individuale. Di persona e ad opera di specialisti.

Nuova casa, nuovo indirizzo, da soli o in condivisione: nel corso della vita cambiano anche le vostre esigenze e le condizioni quadro in materia di copertura assicurativa. Informatevi per tempo e prendete tutti gli accorgimenti necessari. Una preparazione accurata e tempestiva vi mette al riparo da sgradevoli sorprese.
  • Riflettete su chi desiderate come medico di famiglia nel vostro nuovo domicilio.
  • Fissate un appuntamento con un consulente della CONCORDIA per sapere quali ripercussioni il vostro trasferimento avrà sui premi. L’obiettivo ideale sarebbe di trovare insieme delle soluzioni ottimizzate.
  • Comunicateci il vostro nuovo indirizzo per continuare a beneficiare senza interruzioni dell’eccellente servizio della CONCORDIA.

La vostra situazione familiare è cambiata?

Nel quadro di un colloquio personale con il vostro consulente della CONCORDIA individuate la combinazione di assicurazioni che risponde in modo preciso alle vostre esigenze.

 

State per trasferivi in una residenza per anziani o in una casa di cura?

Questo passaggio incide in modo considerevole sulla vostra assicurazione malattie. Il vostro consulente personale della CONCORDIA affronterà con voi argomenti quali procura, medico di famiglia e domicilio.