Cambio dispositivo - Una coppia è seduta in mezzo alla natura su una panchina di legno e guarda insieme uno smartphone.

Come cambiare il dispositivo

 

Desiderate confermare la connessione a myCONCORDIA utilizzando un nuovo dispositivo? Ecco come procedere:

  1. Accedete al vostro nuovo dispositivo con il medesimo ID Apple (iOS) o account Google (Android).
  2. Aprite l’applicazione myCONCORDIA e selezionate «Accedi».
  3. Poi si aprirà una finestra per l’attivazione del nuovo dispositivo.

Sul vecchio dispositivo non avevate attivato il sistema di backup su cloud per l’applicazione myCONCORDIA? In tal caso ecco come fare:

  1. Aprite l’app myCONCORDIA sul vecchio dispositivo e connettetevi.
  2. Aprite «Il mio profilo» e selezionate «Impostazioni dell’applicazione».
  3. Rimuovete il vecchio dispositivo cliccando su «Reimpostazione dell’applicazione».
  4. Connettetevi sul nuovo dispositivo poi comparirà una finestra per la nuova attivazione.

Non avete più accesso al vecchio dispositivo?

Contattate l’Assistenza portale client che vi aiuterà a registrare il nuovo dispositivo.

Lunedì-venerdì: 08.00-18.00

Hotline: +41 41 228 01 88

Email: portaleclientil@concordia.ch