Ingresso nel Comitato direttivo della CONCORDIA del Dr. Daniel Burkhard
Il Consiglio d’amministrazione della CONCORDIA ha nominato Daniel Burkhard, Dottore in scienze economiche, nuovo membro del Comitato direttivo. Dal 1° aprile 2026 dirigerà l’unità aziendale Mercato. Membro di lunga data dei quadri della CONCORDIA, il Dr. Burkhard succede a Hansjörg Setz, che si dimette dal Comitato direttivo in occasione del 60° compleanno.
Il Dr. Burkhard lavora alla CONCORDIA da quasi un decennio. Dal 2019 è alla testa del reparto Servizi vendite con cui è responsabile, tra l’altro, della gestione dell’attività di vendita, dei progetti e delle applicazioni inerenti alla vendita, dei contratti, del coordinamento delle e dei partner esterni di distribuzione e della messa a disposizione dell’infrastruttura nelle 160 agenzie della CONCORDIA. Il Dr. Burkhard ha 37 anni ed è originario del Canton Lucerna; sposato e padre di una figlia e un figlio, vive a Eich. Ha studiato economia politica ed economia aziendale all’Università di Berna ed è titolare di un dottorato in scienze economiche.
Hansjörg Setz ha diretto con grande successo l’unità aziendale Mercato per 14 anni. Una volta lasciato il Comitato direttivo, continuerà a mettere a disposizione della CONCORDIA la sua vasta esperienza, lavorando con un impegno ridotto e in una nuova funzione.