la vostra salute, la nostra priorità
MS Sports Camp
Tenti la fortuna!

La CONCORDIA mette in palio dei buoni di partecipazione ai campi MS Sports

Desidera regalare a sua figlia o suo figlio una settimana da sogno e salutare? In veste di sponsor di MS Sports, la CONCORDIA mette in palio 10 buoni di partecipazione a un campo sportivo organizzato nel 2024. Colga subito la palla al balzo!

MS Sports propone un ampio ventaglio di attività alle e ai giovani di età compresa tra i 6 e i 15 anni: il programma comprende calcio, ciclismo, danza, equitazione, tennis, scacchi, sci, snowboard e attività polisportive.

Partecipi al nostro concorso! Con un pizzico di fortuna potrà aggiudicarsi uno degli ambiti posti in un camp sportivo in programma nel 2024. Il termine ultimo di partecipazione è il 31.05.2024. Tenti subito la sorte! L’accesso al sorteggio è garantito a tutte le persone partecipanti.

Trova maggiori informazioni sui campi organizzati da MS Sports sul sito www.mssports.ch.

Appellativo
Partecipando al concorso, accetti le condizioni di partecipazione. Il termine ultimo di partecipazione è il 31.05.2024.
Il presente sito utilizza cookie per garantirne il corretto funzionamento e monitorarne l’uso da parte dei visitatori, nonché per eventuali altri scopi. Continuando nella navigazione acconsentite alla raccolta dei vostri dati personali. Vi preghiamo di leggere al riguardo le informazioni più approfondite disponibili su protezione dei dati.
X