la CONCORDIA, partner ufficiale della Federazione Svizzera di Basket
Riflettori puntati sulla palla a spicchi

Swiss Basketball

Per i giocatori di pallacanestro la palla arancione a spicchi è tutto. Sarà un caso, ma la palla arancione è proprio il marchio distintivo della CONCORDIA.

Intesa perfetta: la CONCORDIA, partner ufficiale della Federazione Svizzera di Basket, collabora ad accrescere la notorietà di questo sport affascinante. Promuovendo la Coppa Svizzera e la Coppa di Lega, la CONCORDIA sponsorizza le manifestazioni più importati del basket: un contributo concreto e mirato a favore della pallacanestro. La CONCORDIA è presente come sponsor anche nella finale di Coppa Svizzera, uno degli eventi clou della stagione. Il vincitore si qualifica per sfidare il campione in carica e aggiudicarsi la Supercup.

Supercup di pallacanestro

La CONCORDIA sostiene unitamente alla Mobiliare la Supercup, l’appuntamento annuo dei big del basket. In apertura di stagione le squadre femminili e maschili si disputano il primo prestigioso titolo. Chi riuscirà a spuntarla? Il campione in carica o il vincitore della Coppa Svizzera?
 

Spazio ai giovani talenti

Prima della Supercup, largo ai bambini. Il Kids Day è una giornata dedicata ai più giovani appassionati di pallacanestro tutta all’insegna del gioco e del divertimento. In conclusione i campioni in erba possono vedere da vicino i propri idoli. La promozione delle giovani leve è un tema particolarmente caro alla CONCORDIA. I bambini vengono avvicinati allo sport in modo ludico e apprendono cosa significa correttezza e avere fiducia nei compagni e nell’arbitro. Valori che la CONCORDIA condivide e sottoscrive in toto.