Festa federale di lotta svizzera e dei giochi alpestri 2022 a Pratteln
Scendiamo anche noi nell’arena

Festa federale di lotta svizzera e dei giochi alpestri 2022 a Pratteln

Per la quarta volta consecutiva la CONCORDIA è «partner corona» della Festa federale di lotta svizzera e dei giochi alpestri, che nel 2022 sarà ospitata a Pratteln. Assistete di persona all’incoronazione del nuovo re!

Festa federale di lotta svizzera e dei giochi alpestri 2022 a Pratteln Dal 26 al 28 agosto 2022 la città di Pratteln sarà palcoscenico della Festa federale di lotta svizzera e dei giochi alpestri. La CONCORDIA, partner corona della manifestazione, sostiene la lotta svizzera dal 2013, anno in cui la Festa federale si era svolta a Burgdorf. Oltre ai combattimenti nel cerchio di segatura, l’edizione 2022 accoglierà competizioni di lancio della pietra di Unspunnen e di hornuss. Il programma prevede anche eventi musicali folcloristici ed esibizioni di sbandieratori; tradizioni antiche in perfetta sintonia con un’azienda che vanta una storia ultracentenaria come la CONCORDIA.

In palio oltre 20 biglietti!

Tentate la fortuna e partecipate al più grande evento sportivo della Svizzera.
 
Questi i premi in lizza:

1° premio:    2 biglietti VIP e 2 pacchetti sorpresa CONCORDIA
2° premio:    2 biglietti VIP e 2 pacchetti lotta svizzera CONCORDIA
3° premio:    2 biglietti VIP e 2 camicie edelweiss CONCORDIA

Altri premi: 10 x 2 biglietti standard di 1a categoria
 
Le partecipazioni sono aperte fino al 7 agosto 2022. Le partecipazioni multiple al concorso sono escluse dall'estrazione.
Appellativo
Partecipando al concorso, accetti le condizioni di partecipazione. Le partecipazioni sono aperte fino al 7 agosto 2022.
Festa federale di lotta svizzera e dei giochi alpestri 2022 a Pratteln: la CONCORDIA indossa i pantaloni di juta ed entra nel cerchio di segatura.